Montascale Thyssenkrupp



I montascale della ThyssenKrupp Encasa, si distinguono per modernità e sicurezza, e sono progettati per adattarsi sia alle abitazioni private che luoghi pubblici privi di scala interna, in cui la persona disabile o anziana non può spostarsi da un piano all’altro. Inoltre l’azienda Thyssenkrupp è molto nota anche per i suoi mini ascensori e piattaforme elevatrici per disabili, tutti prodotti affidabili, veloci e molto semplici da utilizzare.

I prodotti della Thyssenkrupp, studiati sia per ambienti interni che esterni, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, perché caratterizzati da alta tecnologia e design di ottima qualità. Le diverse tipologie di montascale della thyssenkrupp Encasa, poltroncine montascale e piattaforme elevatrici, oltre la varietà dei modelli offerti hanno il vantaggio di poter essere personalizzati. In atti è possibile scegliere tra diversi tipi di braccioli, colori e optional, per meglio adattare il montascale alle proprie esigenze non solo fisiche ma anche estetiche.

 

Montascale Thyssenkrupp in commercio

Tra i montascale a poltrona vi è il modello ideato per le scale diritte, il modello Levant, montascale con comoda poltroncina dotato di certificazione di sicurezza internazionale, cinture di sicurezza, joystick ergonomico e sensori anti-urto e anti schiacciamento.

Il montascale a piattaforma Rpsp della Thyssenkrupp, ideato per le scale rettilinee si può installare sia all’interno che all’esterno, è capace di reggere una portata massima di 325 kg , Questo innovativo montascale si caratterizza per la sua struttura in acciaio, piattaforma antiscivolo, barre di protezione motorizzate, sistema antiurto e antischiacciamento ed arresto automatico in presenza di ostacoli. Inoltre il suo pratico joystick consente all’utilizzatore con un semplice gesto di comandarlo in ogni direzione.



Il montascale per scala curvilinea, il modello Supra della Thyssenkrupp è stato pensato per agevolare la mobilità del disabile sia in ambiente esterno che interno. Esso si caratterizza per la sua elevata sicurezza grazie al sistema di anticesoiamento integrato.

Il montascale Nuova Flow, provvisto del brevetto denominato Advanced Swivel and Levelling, permette di salire e scendere ogni tipo di scala. Tale montascale che si caratterizza per la rotazione della seduta motorizzata, è dotato di comandi wireless e anti blackout, sistema antiurto e vari optional. Il sistema di bassa tensione del montascale Nuova Flow della Thyssenkrupp è la garanzia di ottenere un risparmio energetico.

Ready è il montascale elettrico della Thyssenkrupp , ideato appositamente per gli spazi eterni, ossia per facilitare l’accesso ai giardini o terrazze. Esso è stato realizzato con elementi in alluminio poi verniciati con uno strato di polvere poliestere, in grado di resistere all’azione dei raggi ultravioletti, inoltre la poltrona è provvista di un telo protettivo.

Tra i mini ascensori della Thyssenkrupp, vi sono è modello Mizar, che essere installato sia all’esterno che all’interno e consente di personalizzare la piattaforma, le porte e pure le lamiere. Il mini ascensore HE 31 Gulliver, anch’ esso installabile dentro o fuori l’abitazione, è provvisto di vano in acciaio zincato, sistema anti blackout e display multifunzionale.